martedì 27 gennaio 2015

Non voglio


 

Non voglio voltarmi, so che non serve,

avverto il tuo passo sicuro e rapido

che sconvolge la mia vita.

Non voglio fermarmi, potresti raggiungermi,

cingermi con le braccia, accostarmi al tuo sterno,

inebriarmi del calore del tuo corpo.

Non voglio indugiare sulle tue forti dita

 che accarezzano le mie membra,

mentre brividi correnti  mi schiaffeggiano la pelle.

Non voglio pensare al tuo amore

ricco di sorprese e cambiamenti

in cui ogni nuova alba è foriera di passione e  tormento

Non voglio che il tuo respiro sfiori la mia bocca

incantando i miei sensi come serpenti a sonagli

 placati da un flauto indiano.

Troppo facile lasciarmi soggiogare  dalla tua volontà.

Non posso illudermi che il tuo non essere

possa  essere,

che le promesse bisbigliate siano certezze future,

che la violenza urlata e sfacciata si tramuti in dolcezza infinita.

 

Devo,

 lo so,

devo   sopravvivere

 al ricordo di un altro nuovo te.

Nessun commento:

Posta un commento