sabato 25 febbraio 2017

AMORI

di Nuccia Isgrò
Lei: “Oggi è il gran giorno, ci incontriamo per la prima volta. Appuntamento alla pizzeria-pub “Saro”. Io con la borsa verde e lui con la cravatta dello stesso colore. Sono gasatissima. Certo, la foto che gli ho inviato è di circa trenta chili fa, ma ha imparato ad amarmi, avrà occhi solo per me.
 Lui: “Oggi ho appuntamento da “Saro”, incontrerò la donna che amo. Abbiamo gusti uguali in tutto e per tutto. Ho la cravatta verde ma mi riconoscerebbe tra mille anche senza. Lei è bellissima, alta, magra. Le ho inviato la mia foto, la migliore… quando avevo vent’anni, ora ne ho trenta in più, è solo un dettaglio. Ci amiamo, la individuerei anche ad occhi chiusi”.
  Da “Saro”. Lei: “Sono arrivata. Non lo vedo, c’è… solo un anziano libidinoso che si guarda attorno come un cane da tartufo”.
 Lui: “Ma dov’è? C’ è solo una grassona, ha sì una borsa verde, ma è un caso, sembra in attesa di una preda. Ho i brividi! Vado via”. 
 Pensiero comune: “E’accaduto qualcosa, ora mi connetto…”.


Risultati immagini per immagine incontro d'amore andato a malefoto dal web

Nessun commento:

Posta un commento