mercoledì 9 novembre 2022

Prendimi per mano

 

Prendimi per mano

Prendimi per mano per non farmi cadere

Perché nella vita io possa ancora credere.

Stringi la mia mano

Anche se non attraversiamo nessun problema

 e semplicemente stiamo percorrendo la vita.

Prendi la mia mano perché il calore della tua

Attraversi la mia e di non essere da sola mi darà prontezza.

Afferra la mia mano se vedi che un ostacolo sta per colpirmi

E allontanami da ogni pericolo se puoi

E allora anche il dolore sarà più lieve.

Prendimi per mano come fossi piccina

Anche se non lo sono

E i ricordi saranno più vividi e li condivideremo.

E sarò bimba e sarò donna ,

sarò amante e sarò compagna,

sarò sostegno o semplicemente appoggio

ma prendi la mia mano

intreccia le tue dita con le mie

come tralci di vite ad un sostegno…

Prendi la mia mano

Non mi lasciare mai.

Emma Lu Griffin on Twitter: "Non credo a loro, alle parole ...

 

Nessun commento:

Posta un commento