martedì 8 settembre 2015

SEI



Sei luce che illumina il mio cammino,
sei sole che riscalda le mie membra
sei acqua che disseta  la mia arsura
sei cibo che sazia la mia fame.

Sei cuore che pulsa nel mio essere,
sei respiro che ossigena  la mia anima
sei calore che diffonde la passione
sei frescura che spegne il mio ardore.

Sei prato su cui posso riposare
Sei mare in cui mi voglio tuffare
Sei albero sotto cui riposare
Sei universo che tutto mi contiene

Sei sogno che allieta la mia notte
Sei alba che dà spinta ad ogni inizio
Sei tramonto che chiude la giornata
Sei notte  che consente di sognare.

Sei spalla su cui  poggiare e piangere
Sei ago che rammenda i miei strappi
Sei mantello che nasconde le mie pene
Sei traguardo che bramo  di raggiungere.

Sei emozione che dà senso ai sentimenti,
sei scoperta  perché imprevedibile essere
sei  lacrima da assurgere alle labbra
sei amore che giustifica la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento